Siamo ad Alberobello e rappresentiamo da anni un punto di colore della capitale dei Trulli.

Nato e gestito da sempre da me, Marianna, e dalla mia famiglia, il negozio basa la propria attività sulla vendita di fiori recisi e piante ornamentali.

A voi offriamo la nostra abilità nel comporre decorazioni floreali per colorare ricorrenze quali nascite, compleanni, onomastici, anniversari, lauree, ringraziamenti e feste. Inoltre organizziamo e curiamo nei dettagli allestimenti matrimoniali, ambientazioni floreali per eventi, cene e meeting.

Mettiamo a disposizione della Clientela il nostro knowhow e una vasta gamma di composizioni floreali realizzate con fiori disidratati e…

AGGIUNGIAMO SEMPRE QUALCOSA DI PARTICOLARE. Su richiesta effettuiamo servizio di consegna a domicilio.

 

Se siete curiosi e volete vedere alcune delle nostre realizzazioni, date un’occhiata alla nostra photogallery e ai nostri allestimenti per matrimoni!

I nostri prodotti

Selezioniamo e acquistiamo quotidianamente fiori recisi provenienti dai migliori produttori cercando così di mettere a vostra disposizione tutte le varietà stagionali e non.

Rose di ogni colorazione, amarillis, gigli, calle, gerbere, tulipani, girasoli e altri fiori sono esposti all’interno del negozio.

Oltre ai fiori recisi, nel nostro negozio trovate anche vasi in ceramica, cestini ornamentali, fiori finti, piante da appartamento e da ufficio, idee regalo e bomboniere

Spazio verde

Il posto ideale dove potrete trovare tantissime varietà di fiori e piante, oltre ad offrire anche un’ampia gamma di accessori per il giardinaggio e per abbellire la tua casa.

Area esterna dedicata all’esposizione di piante stagionali in assortimenti di varietà e colore, per arricchire i vostri giardini, balconi, verande, terrazze.

Il nostro “Spazio verde” nasce per soddisfare le richieste di un’utenza che ha bisogno di prodotti di qualità, che durino nel tempo e diano al giardino un aspetto speciale. Tutto questo anche per arredare al meglio terrazzi, balconi, spazi interni ed esterni.

Il nostro Amore per i fiori

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti. Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine. Bisogna saper essere vicini anche ai fiori, all’erba, alle farfalle come un bambino che non li supera di molto in altezza.

error: Content is protected !!