"I fiori nutrono l'anima"

Ciao a tutti! Mi chiamo Marianna Cataldi e vorrei parlarvi un po’ di me e di Fioridea (insomma, di noi!).
Avere una passione e trasformarla nel tuo lavoro non è facile. Bisogna crederci, tanto, e avere un pizzico di inconsapevolezza e di coraggio. Ecco perché mi sono lanciata in quest’avventura con tutta me stessa, avendo le idee ben chiare e pensando a quello che ho sempre sognato di realizzare. Un negozio, uno spazio dove poter “coltivare” la mia passione per i fiori e mantenere viva la creatività che richiede un’attività del genere.

Prima i corsi di formazione professionale con Diploma di Fiorista Europeo (Federfiori) e poi, nel 2000, l’idea di aprire ad Alberobello (la mia città natale) Fioridea: il mio negozio creativo che progetta e realizza allestimenti floreali per matrimoni, feste ed eventi.

“Cerchiamo di individuiare la soluzione estetica più adatta alle esigenze dei clienti, costruendo un progetto floreale strettamente personalizzato”

proponendo composizioni floreali e oggettistica in armonioso abbinamento.
Partendo da un colore, da un tema o da quello che vorrete raccontarmi di voi, progetterò e realizzerò gli allestimenti per il vostro matrimonio/evento e, se vorrete, potrò seguirvi con un progetto completo di wedding/event design, che comprenderà vari servizi a scelta tra fiori, tableau, grafica personalizzata, bomboniere floreali e quanto vi potrà servire per rendere ancora più magico il giorno del vostro matrimonio.

le vostre recensioni

Cosa pensano di noi i nostri Clienti

error: Content is protected !!