ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

Matrimoni

Pagina iniziale

Matrimoni

I fiori rappresentano la principale componente decorativa di un matrimonio

A partire dal bouquet, con il quale la sposa detta legge sul resto delle decorazioni floreali, fino alla cerimonia e all’allestimento dei tavoli.

Grazie alla molteplicità di fiori e colori, e alla loro caratteristica di comunicare messaggi e sentimenti, aiutiamo gli sposi scegliere quelli più adatti alle proprie nozze, per esprimere al meglio la loro personalità e creare l’atmosfera desiderata.

Lasciati ispirare, le decorazioni sono necessarie a dare carattere all’evento e, per questo, vanno scelte con cura in base alla location, alla stagione ed al tema del matrimonio.

Bouquets

Il bouquet è l’accessorio principe, la ciliegina sulla torta del look nuziale. Sia che preferire la semplicità di un piccolo bouquet con fiori di campo, oppure un sontuoso bouquet a cascata, più classico ed elegante, ma anche un mazzo di fiori dalle tinte più forti e profonde. Scopriamo insieme come sceglierlo.

Cerimonia

Il momento più toccante di qualsiasi matrimonio, la cerimonia deve essere decorata con gusto ed eleganza, soprattutto se avete deciso di celebrare un rito civile. Ogni cosa deve richiamare la palette scelta. Sceglieremo insieme ogni elemento per creare la giusta atmosfera e lasciare tutti a bocca aperta.

Ricevimento

Il luogo in cui passerete più tempo deve essere decorato curando anche il più piccolo dettaglio, da piccoli angoli tematici ai centrotavola. Se il vostro matrimonio ha un tema, noi siamo qui per consigliarvi quali fiori preferire. Personalizziamo insieme il vostro ricevimento affinché sia accogliente e suggestivo.